Clan Ps3 EaM Estranei alla Massa

[REGOLAMENTO GENERICO EaM*]

« Older   Newer »
 
.
  1. [EaM*] The_Magic_10
     
    .

    User deleted



    REGOLAMENTO GENERICO DEL CLAN "Estranei alla Massa"


    Premettiamo che qual'ora una o più di queste regole non venissero rispettate, verranno presi dei provvedimenti, ovviamente in base alla gravità dell'errore.

    Art.1 - Il nome ufficiale del clan è "Estranei Alla Massa" e la TAG ufficiale è: [EaM], a seconda delle squadre potrà variare online ed in cw come per esempio la squadra "EaM Tacticals" che ha portato varie TAG negli ultimi CoD, tra le più utilizzate: [E-Ts], [E|Ts], [Ts].

    Art.2 - Vietato bestemmiare (se dovesse scappare occasionalmente verrà chiuso un occhio, ma in caso diventasse un continuo ripetersi del fatto si prenderanno dei provvedimenti).

    Art.3 - Si richiede il massimo rispetto per ogni membro del clan. Non verranno tollerati comportamenti scorretti - offensivi e poco rispettosi nei confronti di qualsiasi membro.

    Art.4 - Lo stesso punto 3 è valido anche per i giocatori che non fanno parte del nostro clan. Naturalmente è maggiormente richiesta per coloro che fanno parte del clan ma questo non esclude il rispetto per gli altri, questo perchè non vogliamo infangare o danneggiare il nome del nostro clan per colpa di qualche stupido. Ovviamente se una persona vi manca di rispetto o assume comportamenti poco corretti nei vostri confronti voi cercate di mantenere la calma, ignorandolo o allontanandolo, magari uscendo dalla partita e ricreando gruppo. In caso di superamento dei limiti non ci prendiamo la responsabilità delle vostre azioni.

    Art.5 - E' severamente vietato pubblicare, postare e/o mettere materiale streaming,pornografico,seriali, crack, keygen o collegamenti a siti warez sul nostro forum.

    Art.6 - Si prega di non dare risposte inutili intrufolandosi nei topic ai fini di aumentare messaggi o spammare. Inoltre in questo modo il forum non cresce.

    Art.7 - Nel clan i ragazzi minori di 15 anni non possono entrare, senza nessuna eccezione.
    Coloro che fanno già parte del clan e sono al di sotto dell'età minima consentita, potranno continuare a far parte di esso a patto che non facciano parte di nessuna squadra finché non raggiungeranno tale età minima.

    Art.8 - Qualora un membro dovesse falsificare la propria età per qualsiasi fine, la pena sarà l'espulsione diretta dal clan.

    Art.9 - Ogni utente che verrà fatto ufficialmente entrare nel clan, dovrà crearsi un account con la tag clan davanti al nickname: esempio--> Hagen3008 = EaM_Hagen3008, è vietato crearsi già l'account prima di essere reclutato

    Art.10 - Ogni membro del clan che possiede ulteriori account all'insaputa del capoclan o dei vice, i quali utilizza per far parte di altri clan, sarà immediatamente espulso.

    Art.11 - Non è consentito avere nel clan un account senza emblema del prestigio.

    Art.12 - Visitate il forum appositamente creato per dare ancora più conto alla nostra immagine degli EaM* e per essere aggiornati su possibili avvenimenti giornalieri ovvero Comunicazioni,Cw,allenamenti,ecc.. Pena segnalazione al capo clan del comportamento menefreghista di tale membro con rimozione momentanea dalla lista degli utenti attivi a quella degli inattivi. Visitare il forum è un diritto, lasciare la pagina aperta o fare altro su un altra scheda del proprio broswer non costa nulla.

    In qualsiasi momento futuro potranno essere apportate delle modifiche o aggiunte nuove regole.

    il Clan EaM

    Edited by EaM_Hagen3008 - 16/7/2013, 19:08
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2010, 13:08
 
.